Festa sulla Neve di Usseglio

Banner testata

Ciaspolata Crepuscolare “Color Run” e Ciaspolata diurna.

L’appuntamento perfetto non solo per i professionisti di sport invernali, ma anche per i bambini e per chi si avvicina per la prima volta alle attività sulla neve. Il weekend adatto a tutta la famiglia!

Durata: 2 giorni/1 notte.

8 Febbraio. Dalle ore 17,30 parte la “Children and Family Color Run – Corsa a colori”, una divertente mini racchettata con gadget fluorescenti, animazione e musica. All’arrivo cioccolata calda per tutti! La serata continuerà all’insegna dello spettacolo: le musiche provenzali lasceranno poi il posto al Rogo della Masca e al lancio delle Lanterne Volanti, tra vin brulè e tanta allegria. Durante l’intero weekend, giochi e sport sulla neve e brevi passeggiate sulle slitte trainate dai bellissimi Siberian Husky!

9 Febbraio. La festa continua…! Dalle ore 10.30 una camminata con le racchette di circa 6 km nel suggestivo scenario dell’Alta Val di Viù ai piedi del Monte Lera. Un percorso senza barriere adatto a tutti! In contemporanea, si svolgerà anche la sezione agonistica.

Costo: 109,00 euro a persona.

Il pacchetto include: costo d’iscrizione alla Color Run e alla Ciaspolata Diurna (gadget inclusi); n. 1 cena tipica; n. 1 pernottamento in camera doppia con prima colazione.

Indicazioni

Periodo consigliato
8-9 Febbraio
Luogo di partenza
Usseglio
Durata
2 giorni, 1 notte

Consigliato per

  • Escursionisti
  • Famiglie
  • Racchette da neve
  • Sport invernali

Prezzi

109,00 euro a persona;
bambini gratis da 0 a 3 anni;
riduzioni fino a 10 anni.


Contatti

    Acconsento al trattamento dei dati personali descritto nella Privacy Policy