Valli di Lanzo Experience

La mappa Valli di Lanzo Experience realizzata dal GAL Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone è un nuovo strumento dedicato alla scoperta, alla promozione e alla fruizione turistica outdoor delle Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone.

La mappa, liberamente consultabile, consente di ottenere informazioni dettagliate sulle  attività ricettive e di ristorazione, sulle attività  sportive estive ed invernali praticabili sul territorio con tutti gli ulteriori  servizi utili collegati . Cliccando sul pulsante delle macrocategorie indicate qui sotto si aprirà la mappa relativa, in cui  ogni icona  corrisponde ad una struttura o un’attività e cliccando sull’icona si otterrà la scheda  descrittiva dettagliata.

Nella mappa è possibile navigare ed ottenere indicazioni facendo click con il pulsante destro oppure con un tocco da dispositivi mobili. La navigazione avviene sulla base cartografica di OpenStreetMap, infatti è possibile percorrere strade e sentieri come da un normale navigatore.

Per una migliore esperienza di navigazione consigliamo di scaricare Maps.me, un’app per dispositivi mobili utilissima per scoprire il territorio.

Hai un’attività e desideri comparire sulla mappa?
Sei già inserito nella mappa e vuoi aggiornare i tuoi dati?
Conosci una struttura sportiva e vuoi segnalarla?
E’ gratuito!

Scrivi a pitergraies.data@gmail.com

 

“Valli di Lanzo Experience” è stato realizzato dal GAL Valli di Lanzo Ceronda e Casternone (TO) nell’ambito del progetto ExplorLab, Interreg-Alcotra 2014-2020 PITER GRAIES Lab