Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Teatro – Il funerale della zia Concettina

11 Luglio @ 15:30 - 17:00

Concettina Cacciapuoti è sempre stata una donna unica, speciale! Fuori da ogni schema, si è sempre distinta per il suo spirito rivoluzionario e moderno. Finchè, in seguito a un brutto incidente domestico, viene trovata morta. Poverina! Il giorno stesso viene seppellita, forse troppo in fretta. Al funerale, solo i cinque familiari più stretti: il padre Giuseppe, la sorella Wanda e i figli di lei Rosario, Pietro e Titti.

La sera stessa viene inviato il commissario Perino a indagare sull’accaduto: in un roccambolesco saltellare da una casa all’altra, seguito dal fidato maresciallo Esposito Tonino, il giovane e innocente commissario sarà costretto a conoscere i fantasmi della famiglia Cacciapuoti.

Una commedia surreale e dissacrante, in bilico tra realtà e grottesco, affidata alla maestria trasformista di Walter Revello, a cui sono affidati tutti i ruoli dei membri della famiglia. Lo affiancano, in un carnevale di caratteri surreali, Marco Dal Pont e Mauro Maiorella, per questa edizione nuova e rivista del successo più fortunato di Babi, giunto al suo ottavo anno di repliche.

Partecipazione GRATUITA

 

Dettagli

Data:
11 Luglio
Ora:
15:30 - 17:00
Categorie Evento:
,
Sito web:
www.turismovallidilanzo.it

Organizzatore

Consorzio Operatori Turistici Valli di Lanzo
Telefono:
+39 389 83 79 177
Email:
mpt@turismovallidilanzo.it
Sito web:
www.turismovallidilanzo.it

Luogo

rifugio Les Montagnards
frazione Cornetti
Balme, 10070 Italia
+ Google Maps
Sito web:
www.lesmontagnards.it